Prova finale del 16 dicembre

Prova finale del 16 dicembre

di Michelangelo Vianello -
Numero di risposte: 1

Carissimi, 

vi raggiungo con una mail di informazioni sulla prova finale che riassume brevemente quanto presentato nelle slide, nel syllabus e in aula in modo tale che tutti, anche chi ha frequentato solo su MOOC, abbia le info di base a portata di mano. 

L'esame si svolge su esami.elearning.unipd.it: selezionate il corso PSP8082783, iscrivetevi, e caricate il vostro documento in anticipo. 

Per svolgere l'esame è auspicabile collegarsi al meeting zoom con due dispositivi, il secondo dispositivo (ad es. uno smartphone) dovrà riprendere la postazione di lavoro (voi e lo schermo del pc). Il link al meeting zoom è presentato in esami.elearning.unipd.it. Non serve password. Durante l'esame vi potrebbe essere richiesta la condivisione dello schermo. 

L'esame durerà 25 minuti e si compone di circa 30 domande ad alternativa multipla di risposta. Per accedere all'esame serve una password che sarà comunicata via chat in zoom poco all'inizio della prova.  

L'esame si svolgerà  in due turni: il primo turno inizia alle 16.30 (collegamento zoom ore 16.20). Il secondo turno inizia alle 17.15 (collegamento zoom ore 17). L'assegnazione delle persone al turno avverrà in ordine alfabetico: le prime 50 persone al primo turno. Pubblicherò la divisione in turni via mail il giorno 15 novembre, quando le iscrizioni saranno chiuse. 

Ad alcuni di voi è arrivato l'avviso dell'Ing. Lusiani che avverte che la piattaforma moodle del CUR sarà in manutenzione il 16 dicembre dalle 17. NON ci riguarda. Noi usiamo altro moodle su altro server con altro indirizzo. 

Resto a disposizione per eventuali ulteriori necessità.


MV

 


In riposta a Michelangelo Vianello

Ri: Prova finale del 16 dicembre

di Michelangelo Vianello -
Carissimi, vi comunico che la prova finale si svolgerà in due turni.

Al primo turno (collegamento ore 16.20) saranno ammessi gli studenti da Amatucci a Massignani.

Al secondo turno (collegamento ore 17) saranno ammessi gli studenti da Meggiorin a Zevilonghi.

Cordiali saluti

MV