Cari Studenti,
viste le nuove disposizioni d'Ateneo,
l'esame sarà in PRESENZA, tranne le eccezioni previste per il contenimento del contagio.
Vi allego sotto il modulo per la richiesta esame ONLINE.
Come previsto dalle linee d'indirizzo presenti sul sito di Ateneo:
"il mancato possesso del Green Pass non è considerato motivo valido per presentare richiesta di sostenere l'esame online".
ATTENZIONE ALL'ULTIMO PUNTO DEL MODULO, Vi anticipo che motivazioni come "sono fuori sede" o "ho un lavoro precario..." o "ho problemi di viaggio" ecc. ecc. non saranno accettate.
Inviate il modulo al mio indirizzo email andreafacoetti@unipd.it con gli eventuali documenti e certificazioni richiesti.
La modalità d'esame sarà la stessa delle sessioni d'esame precedenti, ovvero PRESENTAZIONE PPT massimo 3 minuti e domande su tutto il programma del corso.
Chi vuole sostenere l'esame in presenza dovrà inviare la versione definitiva del file ppt al mio indirizzo di posta elettronica:
andreafacoetti@unipd.it
mettete sempre in copia la dott.ssa Sara Bertoni
sbertoni03@gmail.com
In questo modo potremo caricare il file ppt al momento della vostra discussione in aula.
La lista degli studenti sarà caricata la sera prima o la mattina stessa dell'esame.
L'esame IN PRESENZA inizierà alle ore 13.00 invece che alle 14.00 (x poter consentire anche esame a distanza) in aula 2 D (psico2 via Venezia).
Per chi ne avrà diritto - SOLO NEI CASI PREVISTI DALLA NORMATIVA VIGENTE - l'esame A DISTANZA inizierà invece alle ore 14.15.
Pubblicherò la lista degli ammessi e invieremo il link a zoom a chi avrà il diritto di sostenere l'esame A DISTANZA la sera prima del giorno dell'esame.
Buona giornata e buono studio
Andrea e la Commissione d'esame