Ricevo oggi il seguente messaggio:
"BUONGIORNO PROF. MIGLIARDI,
A SEGUITO DI CONFRONTO CON I MIEI COLLEGHI MI E' STATO RIFERITO CHE LA REGISTRAZIONE DELL'ESAME DI SISTEMI, ANCHE DA ME SOSTENUTO IL 22/01/2015, E' STATA GIA' FATTA.
IO RISULTO PRESENTE NEL TABULATO INVIATO, CON VOTO 23, CHE CONFERMO GIA' DI ACCETTARE MA NON MI RISULTA NEL LIBRETTO, NEPPURE IN ESITI ESAMI.
LA RINGRAZIO DELLA DISPONIBILITA' NEL SISTEMARE L'INCONVENIENTE DI REGISTRAZIONE.
DISTINTI SALUTI"
Come potete voi stessi controllare, a valle dello scritto del 22 io ho inviato il messaggio qui sotto:
"Inserisco stampa risultati dello scritto.
L'integrazione orale e' facoltativa, considerate che puo' alzare come abbassare il voto dello scritto.
Comunicatemi, per favore, la vostra volonta' di
AUT effettuare l'integrazione orale in data 13/2 (o altra data se impossibilitati)
AUT registrare il voto ottenuto
AUT rifiutare il voto ottenuto"
In assenza di una vostra comunicazione IO NON HO REGISTRATO NULLA, non mi pare di avere mai accennato alla presenza di un comportamento di default.
Quindi, prendo nota del messaggio di cui sopra e provvedero' alla registrazione, ma chiedo a coloro che non si sono ancora palesati (siete ancora in due) di farmi sapere cosa vogliono fare.
Cordiali saluti a tutti.