Mostra del cinema di Venezia per frequentanti ed interessati

Mostra del cinema di Venezia per frequentanti ed interessati

di Ludovico Ferro -
Numero di risposte: 0

Buongiorno,

scrivo questa email rivolta a tutti gli iscritti alla pagina moodle del mio corso. In particolare mi rivolgo a quanti dei frequentanti erano potenzialmente interessati a fare un'esperienza di ricerca alla mostra del Cinema di Venezia e quindi a coloro che hanno partecipato al seminario di maggio su questo argomento. Ovviamente la partecipazione è però aperta a tutti gli interessati (anche non frequentanti e non necessariamente studenti dell'Univerità di Padova).


La presente dunque per confermare la partecipazione mia e del mio gruppo di ricerca all'evento. Per chi fosse interessato a partecipare (qualcuno mi ha già contattato) la scadenza per la domanda di accredito con tariffa agevolata studenti univeristari è il 30 di giugno con un risparmio di 20 euro sul costo dell'accredito (70 euro invece di 90). Poi la scadenza ultima per richiedere l'accredito sarà il 31 luglio. Vi ricordo che l'accredito permette di vedere tutti i film presentati con accessi dedicati nelle varie sale.

Chi fosse interessato mi contatti il prima possibile (ludovico.ferro@gmail.com) e potremo agevolarlo nel perfezionare la domanda e chiarire eventuali questioni non chiare.

Entro luglio poi organizzeremo una sessione in zoom per realizzare la formazione dei rilevatori.


Saluti


Ludovico Ferro